Moglie uccisa | un ultimo messaggio | “Se mi succede qualcosa è stato lui”

Una moglie uccisa dal marito violento lascia una traccia decisiva a parenti ed amici. E le sue parole portano all’epilogo inaspettato.

moglie uccisa
La moglie uccisa lascia un messaggio decisivo per fare incastrare suo marito Foto dal web

Una moglie uccisa riesce ad incastrare il marito autore del delitto, anche da morta. Infatti la povera Ella Diebolt Jackson, 48 anni, aveva lasciato un messaggio nel quale consigliava le forze dell’ordine ed i suoi cari ad indagare sul proprio consorte.

LEGGI ANCHE –> Donna uccisa | la nipote confessa | “Ho assoldato due killer per strangolarla”

“Nel caso in cui dovesse succedermi qualcosa di brutto, sappiate che la colpa sarà stata molto probabilmente di mio marito”. Una traccia importantissima quella lasciata da questa docente universitaria di 48 anni del Kentucky, negli Stati Uniti. Ed infatti la polizia l’ha presa alla lettera, indagando il 39enne Glenn Jackson, dal quale aveva intenzione di separarsi. Esaminando l’auto di quest’ultimo, le autorità hanno rinvenuto delle evidenti tracce di sangue che poi si è scoperto appartenere proprio alla moglie uccisa. E nei confronti di Jackson è scattato l’arresto immediato, con le accuse di violenza domestica, omicidio e manomissione di prove fisiche. Il delitto risale al 20 ottobre del 2019 ma il corpo di Ella non si sa che fine abbia fatto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Moglie uccisa, lei voleva separarsi dal marito violento

Lei aveva raccolto delle prove assieme al suo avvocato riguardo ad evidenti maltrattamenti domestici subiti dal violento coniuge. I due avevano un figlio e lei non voleva che l’uomo continuasse a vederlo anche a seguito della separazione. Questo perché Glen Jackson era, a suo avviso, un individuo manesco e non capace di controllare i suoi scatti d’ira. All’improvviso però Ella è sparita dalla circolazione. Proprio Jackson l’ha rapita ed uccisa, stando all’accusa che fa forte affidamento sulle prove raccolte. Le quali sembrano proprio incontrovertibili.

LEGGI ANCHE –>  I deliri della complottista | “Epidemia una farsa del Governo” | VIDEO

Impostazioni privacy