Uomini e Donne, grave lutto: tristezza e rabbia per l’accaduto

Grave lutto per due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’: la morte per Coronavirus ha lasciato tutti senza parole, con tristezza, ma anche tanta rabbia per l’accaduto.

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista

In queste settimane, esattamente come tutti gli altri programmi televisivi, anche ‘Uomini e Donne‘ si è dovuto adeguare alle regole di distanziamento sociale previste da decreto ministeriale sul Covid-19. La striscia giornaliera, dunque, si è modificata in una serie di collegamenti con i vari protagonisti. A continuare, però, è solamente il trono over, con Gemma Galgani e Giovanna Abate che accolgono corteggiatori via web.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Giulio Raselli confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Nella puntata di oggi, però, probabilmente si darà spazio anche al terribile lutto che ha colpito uno dei protagonisti del trono over. Nelle scorse ore, infatti, è deceduta la madre di Salvio Calabretta, ex cavaliere del trono over. La donna, secondo quanto emerso, era residente di una Rsa e si è ammalata di Coronavirus. Nelle scorse settimane ha lottato in ospedale contro la terribile malattia, ma alla fine si è dovuta arrendere.

Leggi anche ->Uomini e Donne, tornano in onda Gemma e Giovanna: nuove puntate

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: Salvio Calabretta in lutto per la morte della madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E cosi fini ..Te ne sei andata , il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenerevi in un ampolla Tu come tanti ..La sofferenza nella sofferenza e la rabbia tanta rabbia .quella di nn poterti stare accanto .. Quando ti ho conosciuta pur avendo la tua patologia ho capito da subito la donna che eri .La bontà , .la solarità che emanavi e poi la dolcezza ..quella di una madre amorevole con tutti ..Una donna meravigliosa , non si poteva non amarti . Le tua mani calde che io accarezzavo e tu mi riscaldavi Tuo Figlio Salvio innamorato follemente di Te abbi cura di lui da lassù Tua nipote Eleonora che adoravi, veglia su di lei .. Se ne vanno ..mesti ,silenziosi come magari è stata umile e silenziosa la loro vita , fatta di lavoro e di sacrifici..Ci lasciano visi segnati da rughe profonde e vite vissute amando e insegnando l’ Amore vero verso la famiglia , i figli ..i nipoti .Ci lasciano avvolti in un lenzuolo , come Cristo nel sudario .Se ne vanno senza una Carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano senza neanche un ultimo bacio Ci piace pensare che ancora ci Ascolti e ci Sorrid .i Ora sei un Angelo tra gli Angeli ..Le mamme sono eterne ..Abbraccia la mia ..Ciao Silla 🖤❤Resterai sempre nei nosri cuori .

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti) in data:


A comunicare la triste notizia della scomparsa della donna è stata Luisa Monti, ex Dama che ha conquistato Salvio proprio durante il programma. Nel post pubblicato su Instagram la Monti manifesta tutto il proprio dolore per la scomparsa della suocera ed anche un po’ di rabbia per come sono andate le cose: “Il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette RSA, dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un’ampolla”. A causa della situazione Luisa non ha potuto nemmeno salutare per un’ultima volta la madre del compagno, una cosa che le mette: “Rabbia, tanta rabbia”. A conclusione del post, c’è anche spazio per un ricordo affettuoso nei confronti della vittima: “Non si poteva non amarti”.