Uomini e Donne, Giulio Raselli confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli, da quando è iniziata la quarantena passa, come tutti, molto tempo sui social. Risponde a domande personali.

Giulio Raselli, come tutti, sta trascorrendo molto periodo sui social da quando è iniziata la quarantena per parlare con i suoi fans. L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne chiede ai suoi followers di fargli qualche domanda a cui poter rispondere e, quando uno di loro rivela di star soffrendo molto di attacchi di panico in questo periodo, Raselli coglie l’occasione e rivela di soffrire anche lui di ansia.

Leggi anche -> Uomini e Donne, tornano in onda Gemma e Giovanna: nuove puntate

Il fidanzato di Giulia D’Urso, sollecitato da una domanda di un follower riguardo gli attacchi di panico e come uscirne, svela di soffrirne anche lui. “Si ho sofferto di attacchi di panico e molto spesso soffro di ansia…Il consiglio che posso darti è ascoltare il tuo corpo…Quando capisci che sta arrivando alzati, respira e pensa positivo…“, questa è la risposta dell’ex tronista. Questi consigli, spera Raselli, che possano essere d’aiuto alla ragazza che sta soffrendo di queste problematiche. Da un’altra fans arrivano i complimenti per la storia con Giulia D’Urso: “Vi seguo da inizio percorso…Siete belli insieme…” e Giulio ha solo potuto ringraziare. “Ci fa sempre un piacere enorme sapere che ci sta tanta gente come te che ci vuole bene…Ancora grazie…“.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giulio Raselli si sfoga: “Davvero dura”

Il fidanzato di Giulia D’Urso, quando era tronista a Uomini e Donne, è stato molto spesso criticato per i suoi atteggiamenti che l’hanno fatto passare per arrogante. A distanza di mesi, una sua follower gli ha fa sapere che quelle critiche per lei erano prive di fondamento. Giulio ha apprezzato molto il commento: “Mi fa molto piacere…La verità è che io faccio sempre tante battute, non sempre belle, ma in quelle in cui la gente non ride, rido io per compensare…Non mi piace lasciarmi nella mer*a“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy