Coronavirus, deputata multata strappa i decreti in Aula – VIDEO

Deputata veneta multata per aver infranto i provvedimenti anti Coronavirus strappa i decreti in Aula a Montecitorio:” Sono incostituzionali”.

(screenshot video)

Durissimo e polemico intervento in Aula ieri a Montecitorio della deputata Sara Cunial, espulsa nei mesi scorsi dal Movimento 5 Stelle, per le sue posizioni antivacciniste. La parlamentare in passato si era posta anche contro un provvedimenti sulla questione Xylella.

Leggi anche –> La deputata no vax Sara Cunial: “Sperimentazioni vaccino Covid sull’uomo? Da nazisti”

Sulla sperimentazione umana del vaccino contro il Coronavirus, aveva parlato di “fatto inaudito e criminale”. Ieri, la Curial – multata a Pasquetta mentre andava a Ostia – in Aula ha invece simbolicamente strappato in Aula una copia del cosiddetto decreto ‘Cura Italia’.

Leggi anche –> Fase 2 Coronavirus | cosa cambia | verso l’abolizione delle autocertificazioni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’intervento contro i decreti Coronavirus della deputata multata

La Cunial ha spiegato in apertura di intervento che i cittadini italiani sarebbero stati “spiati, soggiogati, trattati come delinquenti da un governo che in due mesi ha distrutto i nostri diritti fondamentali, naturali e costituzionali”. Il Parlamento – ha proseguito “si è fatto sostituire dalle vostre task force che hanno commissariato l’Italia”.

Vi sarebbero stati a suo dire “militarizzazione diffusa e bombardamento mediatico come mezzi di propaganda per condizionare le menti degli italiani facendo leva sulla loro atavica paura di morire”. Durissimo il suo intervento che si è concluso così: “Adesso vi faccio vedere cosa se ne faranno gli italiani dei vostri provvedimenti incostituzionali”. Quindi il plateale gesto di strappare i fogli in Aula.

https://www.facebook.com/saracunial.camera/videos/vb.141820489829510/2614514328833946/?type=2&theater

Impostazioni privacy