Stasera in tv – Paperissima Sprint: ospiti Francesco Totti e Ilary Blasi

Paperissima sprint oggi
Gerry Scotti e Michelle Hunziker (foto di Massimo Di Nonno/Getty Images)

La puntata di Paperissima, in onda su Canale 5 oggi 24 aprile, è stata condotta dalla coppia Michelle Hunziker – Gerry Scotti: fra gli ospiti anche un’altra coppia molto amata che si esibirà in… Grese!

I capitani di Canale 5 questa sera in tv sono Michelle Hunziker e Gerry Scotti che durante la messa in onda della puntata in replica di Paperissima vedremo coinvolgere tanti ospiti, a partire dalla celebre coppia composta da Francesco Totti Italy Blasi. Il divertente varietà inizierà alle ore 21.35 su Canale 5. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sull’episodio.

Leggi anche –> Stasera in tv film – In Guerra Per Amore: cast, trama e trailer del film

Paperissima, fra papere e Vip

Qualche risata per spezzare la monotonia e il timore portati dall’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus: è questo l’intento di Canale 5 per questa serata in tv. Mediaset vuole regalare con la messa in onda di oggi, 24 aprile, una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
Tante le gaffe che a Paperissima con video e ospiti in studio si susseguiranno per non lasciare modo ai telespettatori di rimanere seri. Quella condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker è stata, infatti, una delle edizioni di Paperissima che ha avuto maggior successo.

Gerry e Michelle

Nato a mezzo busto a Striscia la Notizia, il duo si è dimostrato coeso ed esilarante anche quando si tratta di papere che riguardano sia gli appassionati spettatori, che inviando i propri video si prestano a una bonaria presa in giro, sia personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo. Tanti i siparietti generati sia dagli stessi conduttori, che si travestono trasformandosi con frequenti cambi d’abito, sia dai Vip in studio, che scherzosamente si prestano a strampalate esibizioni. Fra gli ospiti di questa sera in tv figurano anche Francesco Totti e Ilary Blasi (la coppia si esibisce in un’inedita versione di Grese) e Riccardo Scamarcio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Paperissima sprint
Francesco Totti e Ilary Blasi (foto credit should read VALERY HACHE/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy