Alice: chi è la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani

Chi è Alice, la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani: cosa sappiamo sulla ragazza, quartogenita del celebre tenore.

(Instagram)

Il grande tenore Luciano Pavarotti, scomparso nel 2007, era padre di tre figlie: Lorenza, Cristina e Giuliana. Queste nacquero dal lungo matrimonio con Adua Veroni. La loro relazione terminò negli anni Novanta, quando emerse la relazione del tenore con Nicoletta Mantovani, sua giovane segretaria.

I due si sposarono a dicembre del 2003, undici mesi prima era nata Alice, la quartogenita di Big Luciano. Si trattava di un parto gemellare, ma Riccardo morì subito.

Leggi anche –> Luciano Pavarotti, chi sono i cinque figli: età, vita, lavoro

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sappiamo su Alice Pavarotti, la figlia di Big Luciano

Nata a gennaio 2003, dunque, Alice Pavarotti conduce una vita lontana dai riflettori, grazie all’impegno della madre Nicoletta Mantovani, che ci tiene alla sua riservatezza. La mamma, nel gennaio 2020, le ha fatto gli auguri su Instagram: “Auguri Amore Mio, stai diventando la donna che ho sempre sognato che fossi. Sei la mia gioia più grande”.

Tifosissima del Bologna, secondo chi l’ha sentita cantare, Alice Pavarotti  ha una bellissima voce. L’adolescente studia al liceo classico ed è appassionata di greco antico. Le altre sue passioni sono inoltre i viaggi, la pallavolo e appunto il calcio. Dai social, sembra avere un bel rapporto con la mamma, che la considera “l’amore mio” e di lei dice: “Alice assomiglia tanto a papà Luciano. Nostra figlia ha lo stesso sguardo del padre”. Quindi sul rapporto con le altre figlie del tenore, ha confessato a ‘Famiglia Cristiana’: “Non c’è stata mai una frattura. Cristina ha una bambina dell’età di Alice, Caterina. Fin da piccole hanno sempre giocato insieme”.

Impostazioni privacy