Aida Nizar arrestata | lite col fidanzato per la ex gieffina

Dalla Spagna: Aida Nizar arrestata in circostanze alquanto controverse. Le forze dell’ordine devono intervenire in casa sua.

Aida Nizar arrestata
Guai per Aida Nizar arrestata dopo una lite con il fidanzato Foto dal web

Ancora guai per Aida Nizar. Per l’ex gieffina sono scattate le manette dopo una lite avuta in Spagna con il suo fidanzato Fernando.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, l’imitazione di Belen: “Sei una pagliaccia”

Lo riporta il quotidiano iberico ‘La Vanguardia’, secondo il quale la donna avrebbe minacciato il partner con un coltello, durante una discussione in casa che sarebbe degenerata. Al punto tale che è servito l’intervento delle forze dell’ordine, che avrebbero trovato una Aida Nizar in piena escandescenza. Lei all’inizio si sarebbe anche rifiutata di farli entrare nella sua residenza. La Nizar, 44 anni, originaria della città spagnola di Valladolid, manca dalla televisione da diversi mesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Yari Carrisi Barbara D’Urso | lui spiega il perché del messaggio d’odio | FOTO

Aida Nizar arrestata, lite degenerata con il suo compagno

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇪🇸: EN CUALQUIER PARTE DEL MUNDO SIEMPRE SOY ESE EJEMPLO A SEGUIR ….DE SER UNA MUJER FUERTE, LEAL Y QUE NO SE RINDE NUNCA. UNA MUJER DE SUEÑOS CUMPLIDOS QUE ADORA SU VIDA Y QUE ENSEÑA AL MUNDO A ADORAR LA SUYA. . . 🇮🇹: IN QUALSIASI PARTE DEL MONDO DIMOSTRO SEMPRE DI ESSERE UNA DONNA FORTE, LEALE E CHE NON SI ARRENDE MAI. UNA DONNA DAI SOGNI REALIZZATI CHE ADORA LA SUA VITA E CHE INSEGNA AL MONDO AD ADORARE LA PROPRIA. . #aidanizar #adoromivida #adorolamiavita #chile #resistire #mundo #ejemploaseguir #fuerte #valiente #luchadora . . 🇪🇸MI PERLA DE SABIDURÍA HOY:🇪🇸 “ Cada persona debe vivir su vida como un modelo para otros.” . . 🇮🇹 LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI :🇮🇹 “Ogni persona deve vivere la sua vita come un modello per gli altri.” . @aidanizar_fans @adoromivida_ @aidanizar.resistire @ilcicloneaidanizar @aidanizar_laguerrieragruppofb @aidanizarealberto @elisa_cec14 @sara_albertazzi @aida.nizar_fans_ @adoro.mivida75 @_adorolamiavita_ @aidanizarilfuocosempreacceso @salvesequiienpueda @estoyconaida @aida_la_reina_de_resistire @magiche.follie @gioiadivivere7 @lefrasidiaidanizar @aidanizarfans @aidanizarof @aida_nizar_ @aidanizar_italy @aida_nizar_la_mejor @the_aida_nizar @aidanisarfans @apoyo_a_aidanizar

Un post condiviso da AIDA NIZAR (@aidanizaraida) in data:

Dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello 15’ nel 2018, lei ha fatto sapere che non prenderà mai più parte a qualsiasi altro reality show. “E questo perché non hanno abbastanza soldi per pagarmi”. Intanto ora è scattato l’arresto, al quale poi ha fatto seguito un rilascio poco dopo. Ma Aida Nizar ha dovuto presenziare in caserma al cospetto della Guardia Civil. E nel frattempo lei stessa ha fatto sparire le immagini sul suo profilo Instagram che la ritraevano con il suo compagno.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, niente ritorno di fiamma con Elisabetta: “Ha una nuova fidanzata” – VIDEO

 

Impostazioni privacy