Flavio Briatore, niente ritorno di fiamma con Elisabetta: “Ha una nuova fidanzata” – VIDEO

Secondo quanto riportato dalla rivista di gossip ‘Chi’, Flavio Briatore si starebbe frequentando con una giovane e bellissima nuova fidanzata.

Dopo la fine della relazione con la giovanissima Benedetta, in molti hanno sperato che Flavio Briatore potesse tornare con l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. A farlo pensare ci sono state le foto della cena di natale con la showgirl ed il figlio e la notizia che i due stanno passando la quarantena sotto lo stesso tetto. Secondo quanto riportato sul settimanale di gossip ‘Chi‘, però, nonostante la convivenza i due sarebbe solamente amici.

Leggi anche ->Indiscrezioni su Elisabetta Gregoraci e Briatore: “Hanno ritrovato l’intesa”

Stando a quanto scritto dal settimanale scandalistico, infatti, l’imprenditore starebbe frequentando una nuova fidanzata incontrata per caso nella hall di un albergo di Milano. Ecco cosa si legge nella rivista diretta da Alfonso Signorini: “Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano. Il manager nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI