Christian De Sica, appello al governo: “Pensate a chi lavora nello spettacolo” – VIDEO

Ospite di ‘Domenica In’, Christian De Sica ha rivolto un appello al governo chiedendo di non dimenticare chi lavora nello spettacolo.

https://youtu.be/8O8z9UdaNtQ

Il noto attore Christian De Sica è intervenuto ieri a ‘Domenica In‘ ed ha espresso a Mara Venier le proprie preoccupazioni per la situazione del mondo dello spettacolo. Se ad inizio maggio tutte le categorie dovrebbero gradualmente tornare a svolgere il proprio lavoro, per i lavori all’interno del mondo dello spettacolo non sono ancora emerse delle indicazioni nemmeno parziali.

Leggi anche ->Tiziano Ferro chiede risposte al governo, il web insorge: “Fuori luogo”

“Mi sono fatto crescere la barba perché devo girare un film con Alessandro Siani. Le riprese dovevano iniziare ad aprile ma sono saltate. Spero si possa girare quest’estate. È un film di Natale, io ho il ruolo di Babbo Natale”, Spiega De Sica che poi si rivolge direttamente al governo: “Invito il governo a pensare anche a noi gente del mondo dello spettacolo, se ci fermiamo è un macello. Speriamo che si possa riprendere il più presto possibile, oltre a noi ci sono tantissime persone che lavorano dietro le quinte”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy