Benedetta Rossi, la food blogger replica all’hater – VIDEO

La food blogger Benedetta Rossi, star di Instagram, replica all’hater e la sua risposta diventa virale: cosa le hanno detto e la replica.

https://www.youtube.com/watch?v=OEEQpdXKD7I

Un commento apparso sulla pagina della food blogger Benedetta Rossi non è passato inosservato. Un utente ha scritto: “Non potete capire quando mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi | Ladri in casa la notte di natale, tanta paura per la foodblogger

Il commento ha ricevuto diversi like, ma la food blogger autrice di Fatto in casa da Benedetta non è stata a guardare e ha replicato in maniera decisa all’hater.

Leggi anche –> Ladri in casa | fuga con la cassaforte in spalla

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Queste le sue parole: “Non mi preoccupi tu ma i 90 like a uno che chiama cretina una donna che non conosce. Non frequento twitter, dicevano che era un ambiente molto più colto di FB… Alla faccia del cazzo a me sembra un ritrovo di bulli frustrati… comunque stacce fratè… il cretino sei tu”. Inutile dire che gran parte del popolo del web si è schierato in maniera decisa con la food blogger, che è amatissima. Luisanna Messeri ritiene “esagerata” la replica, ma Benedetta Rossi ne ha anche per lei: “Prima di dire “esagerata” prenditi del “cretina” “cessa” “orrenda” “Inutile” “schifosa” e molto altro in pubblico…con 200 persone che si incitano a branco…poi vedi se resti ironica o (soprattutto da donna) mi dai ragione”.

Impostazioni privacy