Giulia De Lellis senza freni sui social: “Amare due persone? Si può tutto…”

Giulia De Lellis ha soddisfatto la curiosità dei suoi fan e sostenitori (ma anche degli hater) in una sorta di question time tramite il suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis

In quest’ultimo periodo Giulia De Lellis ha fatto molto parlare tanto di sé per via del ritorno di fiamma a sorpresa con il suo ex  Andrea Damante. E poche ore fa la famosissima influencer ha stupito ancora: rispondendo a una serie di domande che le sono state poste dai fan e sostenitori (ma anche dagli hater) tramite il suo profilo Instagram ha detto qualcosa di veramente inedito a proposito del tradimento.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme – VIDEO

Leggi anche –> Giulia De Lellis, replica senza sconti a Selvaggia Lucarelli – VIDEO

Tutto è nato dalle insinuazioni di un utente che, parlando della love story tra Giulia e Andrea, si è spinto oltre ironizzando, se così si può dire, sul tradimento di lei da parte di lui. La diretta interessata non si è tirata indietro: ha risposto alla “provocazione” nella maniera più sincera possibile, e proprio questo ha suscitato grande clamore tra il pubblico dei social e non solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis

Le risposte spiazzanti di Giulia De Lellis

Nel corso dell’intervista virtuale, a tarda notte, qualcuno ha chiesto a Giulia De Lellis: “Si possono amare due persone contemporaneamente?”. La risposta della Nostra è stata secca e chiara: “Forse per un po’. Per me si può tutto. Però prima o poi una vincerà sull’altra!”. Il riferimento implicito (ma neanche troppo) è ovviamente al suo passato con Andrea Damante che, per chi non lo ricordasse, l’ha effettivamente tradita.

Proprio quel tradimento – sul quale peraltro l’influencer ha scritto un libro – è stato all’origine di un’accesa polemica con Selvaggia Lucarelli. Giulia, però, resta ferma sulle sue idee. Anzi, raccomanda a tutti di “non vivere mai nel terrore del giudizio. Si vive malissimo secondo me…”.

Leggi anche –> Damellis: Selvaggia Lucarelli boccia il ritorno di fiamma – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spring/Summer 2020✨ #quarantinepillowchallenge

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

EDS

Impostazioni privacy