Giancarlo Giannini: chi è la moglie dell’attore, Eurilla Del Bono

Chi è Eurilla Del Bono, attrice e moglie dell’attore Giancarlo Giannini, cosa sapere su di lei: carriera, figli e curiosità.

(screenshot video)

Classe 1942, l’attore Giancarlo Giannini – icona del cinema italiano – ha sposato in seconde nozze nel 1983 l’attrice Eurilla Del Bono che gli ha dato due figli maschi, Emanuele e Francesco.

Leggi anche –> Giancarlo Giannini, chi è: età, carriera e vita privata del famoso attore

In precedenza, l’attore aveva sposato nel 1967 l’attrice e regista Livia Giampalmo. Dalla loro unione sono nati Lorenzo (morto per un aneurisma nel 1987) e Adriano, che ha seguito le orme del padre.

Leggi anche –> Mariangela Melato, chi era l’attrice: carriera e curiosità

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Eurilla Del Bono, moglie di Giancarlo Giannini

giancarlo giannini chi è
(Getty Images)

Milanese, classe 1950, Eurilla Del Bondo è una collega del marito, l’attore Giancarlo Giannini, anche se la sua è stata una carriera da meteora del cinema e della fiction televisiva. La donna attualmente vive una vita molto riservata, dopo aver avuto dei ruoli abbastanza importanti, soprattutto nella serie televisiva anni Ottanta ‘La Piovra’, a lungo interpretata da Michele Placido, nel ruolo del commissario Cattani.

Nella serie televisiva, interpretò il ruolo di Anna Caruso. Dopo aver partecipato alla realizzazione del film Il Camorrista del 1986 si sono perse le tracce. In precedenza, era stata Leonetta, nel film State buoni se potete, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy, sulla vita di San Filippo Neri.

Impostazioni privacy