
Stasera in televisione Escape Plan – Fuga dall’inferno, film d’azione del 2013, diretto da Mikael Håfström, ha come protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, oggi 2 Aprile
In onda su Rai 2 alle ore 21.20 Escape Plan – Fuga dall’inferno ci porta in una prigione di massima sicurezza da cui il collaudatore di penitenziari Ray Breslin dovrà riuscire a fuggire. Potrà contare solamente sulle proprie abilità e sull’aiuto di un vecchio amico.
Leggi anche –> Stasera in tv film – Doc | Nelle tue mani: personaggi e trama episodi 3 e 4
Escape Plan – Fuga dall’inferno, trama
Ray Breslin è un esperto di sicurezza che lavora per una società che si occupa di collaudare penitenziari da cui apparentemente è impossibile fuggire. Come da prassi collaudata, si fa incarcerare sotto falso nome e viene inviato nella prigione designata per cercare di trovare una falla nel sistema. Il suo compito è quello di evidenziare, in questo modo, i punti di debolezza per permettere alla società di sanarli.
Ray si rende presto conto, però, che le cose sono molto diverse dal solito. La Tomba, carcere di massima sicurezza, è una prigione high tech perfezionata sulle sue ricerche e nessuno dei soliti protocolli, necessari a permettergli di tornare a casa una volta concluso il test, è stato attuato. Dovrà dunque organizzare una vera fuga e per farlo tornerà a stringere rapporti con Emil Rottmayer, un suo ex compagno di prigionia conosciuto durante un test effettuato in un altro carcere.
Fuori del penitenziario, i colleghi di Ray, sotto sua richiesta, indagano su chi abbia voluto farlo rimanere nella Tomba, che si scoprirà essere costruita su una nave cargo.
Escape Plan 1, cast:
- Sylvester Stallone (Ray Breslin)
- Arnold Schwarzenegger (Emil Rottmayer)
- Jim Caviezel (Willard Hobbes)
- Vincent D’Onofrio (Lester Clark)
- Amy Ryan (Abigail Ross)
- Caitriona Balfe (Jessica Miller)
- Vinnie Jones (Drake)
- Sam Neill (Dott. Kyrie)
- 50 Cent (Hush)
- Matt Gerald (Roag)
- Faran Tahir (Javed)
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI