Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti puntata 1 aprile 2020

Fuori dal coro: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 1 aprile 2020

Fuori dal Coro Rete 4

Nuovo appuntamento con l’informazione Mediaset e in particolare Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. La scorsa settimana, come sono andati gli ascolti? Su Rai1 la replica di Stanotte a Venezia ha conquistato 3.193.000 spettatori pari al 12.3% di share. Su Canale 5 – dalle 21.50 all’1.02 – la diciottesima puntata di Grande Fratello Vip 4 di ha raccolto davanti al video 4.048.000 spettatori pari al 19.1% di share. Su Rai2 Maltese – Il Romanzo del Commissario ha interessato 1.577.000 spettatori pari al 5.5% di share. Su Italia 1 John Wick ha intrattenuto 2.726.000 spettatori (9.8%). Su Rai3 Presa Diretta Speciale ha raccolto davanti al video 1.432.000 spettatori pari ad uno share del 5.4%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 1.254.000 spettatori con il 5.6% di share.

Leggi anche –> Chi è Mario Giordano: età, vita privata e carriera del noto giornalista

Fuori dal coro: anticipazioni

La nuova puntata di Fuori Dal Coro è dedicata ancora  iall’emergenza sanitaria di Coronavirus in Italia. Tra gli argomenti trattati ci saranno i possibili ritardi nella gestione dell’epidemia: già a dicembre c’erano infatti delle polmoniti sospette. Inoltre, gli ospedali italiani non hanno l’approvvigionamento per contrastare il virus: il 31 gennaio è stata proclamata l’emergenza sanitaria ad oggi i nostri ospedali non hanno ancora camici, mascherine e respiratori.

Tra gli ospiti di Mario Giordano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che commenterà le conseguenze economiche del Coronavirus. La sua proposta è quella di dare subito 1000 euro a chi è senza lavoro e senza reddito. Nel corso della serata anche la partecipazione di Carlo Cottarelli e del Direttore di “Libero” Vittorio Feltri. Inoltre, ci saranno altri interventi di esperti come il prof. Massimo Galli, primario del Dipartimento di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e il prof. Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”, per un parere sui farmaci che possono essere usati per la cura del contagio.

Fuori dal Coro Rete 4
Fuori dal Coro (foto screenshot)
Impostazioni privacy