Iva Zanicchi, chiarisce la vicenda su Chiambretti e il Coronavirus

Iva Zanicchi chiarisce la storia su Piero Chiambretti, il conduttore de La Repubblica delle Donne. Si vocifera che avesse tenuto nascosta la vicenda del Coronavirus. 

Iva Zanicchi è stata recentemente accusata di aver diffuso una notizia: il produttore de La Repubblica delle Donne e Piero Chiambretti avrebbero tenuto nascosta la notizia del Coronavirus. Con un video pubblicato su Instagram, però, la cantante ha espresso il suo dispiacere per quanto è stato detto sul suo conto. Avrebbero rilasciato delle dichiarazioni che non sono veritiere. Ma la Zanicchi sa quanto stia soffrendo Chiambretti e non avrebbe mai detto nulla del genere; così ha concluso il video, mandando un abbraccio al conduttore.

Leggi anche -> Coronavirus, Iva Zanicchi contro Chiambretti: “Ha sottovalutato”

Dopo che Piero Chiambretti ha parlato della perdita di sua madre, si è sollevato un polverone per una frase che Iva Zanicchi avrebbe pronunciato sul Coronavirus. L’opinionista de La Repubblica delle Donne ha voluto fare un chiarimento: “In un momento così difficile per il nostro paese, per tutti noi, per tante famiglia che piangono i propri cari, questo messaggio potrebbe anche essere fuori luogo. Ma ci tengo a precisare perché mi ha fatto soffrire”. Ha proseguito aggiungendo: “Su un noto settimanale hanno riportato una frase che io non ho assolutamente detto: hanno scritto che il produttore, durante La Repubblica delle Donne, non ci avrebbe avvertito che Chiambretti aveva il Coronavirus. Questo non è assolutamente vero. Quando l’ha saputo, il produttore ci ha subito avvertito”.

https://www.youtube.com/watch?v=sGnyg1Sf6lg

 Leggi anche -> Piero Chiambretti devastato, morta la madre di Coronavirus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci tenevo a registrarvi questo messaggio ❤️ un abbraccio e un bacio a tutti ❤️😘❤️😘❤️😘 @pierochiambretti

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal) in data:

Il saluto affettuoso di Iva Zanicchi per l’amico Piero

Iva Zanicchi non sta vivendo bene questi giorni di quarantena: “Sui social hanno insinuato che Piero Chiambretti avesse tenuto nascosta la malattia. Questo è falso, non è vero. Sto davvero male. Pettegolezzi e cattiverie dovrebbero essere messe da parte”. Ha concluso la storia su Instagram con i saluti per il suo amico: “Io invece voglio mandare un saluto materno a Chiambretti: in questo momento sta soffrendo tanto per la perdita della mamma che ha amato così tanto”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv CR4 La Repubblica delle Donne

Impostazioni privacy