Estrazione Million Day 22 marzo 2020: diretta oggi numeri

Estrazione Million Day 22 marzo 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri della combinazione vincente di oggi.
Million Day 22 marzo

Si conclude con questa domenica un nuovo weekend con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero quella serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. L’ultima vincita è stata ottenuta il 16 di marzo a Ceppaloni, in provincia di Benevento. Il fortunato giocatore è riuscito ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio di un milione di euro.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A causa del dilagare nel nostro Paese del Coronavirus, le ultime misure del Governo impongono lo stop, a partire da oggi, delle  estrazioni di Lotto e SuperEnalotto. Prosegue invece il Million Day, che a partire dalle ore 19.00 divulgherà, come di consueto, la combinazione vincente di oggi.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Vincere al Million Day non è di certo cosa semplice. Le statistiche calcolano che ci sia una vittoria ogni 3,5 milioni di schedine giocate. Secondo le ultime analisi inoltre, nelle ultime estrazioni, risulterebbero più ritardatari i numeri 44, 23 e 33, mentre si registrerebbero come più frequenti l’1, il 35 e il 6.

Million Day 22 marzo: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per scoprire quali saranno i 5 numeri estratti di questa sera e la combinazione vincente in grado di realizzare il sogno di un fortunato giocatore.

Ecco i cinque numeri fortunati: 16-18-21-23-27.

Million Day 22 marzo

Impostazioni privacy