Antonella Clerici dura sul Coronavirus: “Siamo andati troppo oltre”

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio l’Italia e l’intera Europa: la stessa conduttrice Antonella Clerici ha voluto lanciare un messaggio a tuti

Antonella Clerici coronavirus

La quotidianità sta venendo a mancare per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus. E così anche la conduttrice Antonella Clerici si è resa protagonista con diverse iniziative social: a mezzogiorno dà appuntamento a tutti con un format intitolato “Le ricette del buonumore”. Ecco il suo messaggio su Instagram: “Eravamo andati troppo oltre e spero che questo momento ci aiuti a riscoprire certi valori e ci faccia ritrovare più uniti, coesi e disponibili”. Poi la stessa conduttrice italiana ha svelato: “Leggo molto, mi informo, guardo film e aspetto che passi. Mi sento molto italiana e vicina al mio popolo”. Infine, la Clerici ha rivelato di avere anche tanti momenti no: “Ogni tanto mi prende la malinconia, come a tutti, dipende dai giorni e dall’evolversi del quadro del contagio e dei guariti”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Berlusconi dona 10 milioni di euro alla Regione Lombardia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonella Clerici, l’appello della conduttrice

Del resto come tutti la stessa conduttrice italiana non perde le speranze lanciando un appello social: “Restare a casa è l’unico modo per contenere”. L’obiettivo è quello di tornare a godersi ogni istante della propria vita. Ora restiamo tutti a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa e’ una delle tante realta’. Restare a casa e’ l’unico modo x contenere e flessibilita’ vs una burocrazia inutile

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy