Ivana Icardi, notte hot durante l’Isola dei famosi spagnola – VIDEO

Per Ivana Icardi, sorella del noto attaccante del PSG, notte hot durante l’Isola dei famosi spagnola in compagnia di Hugo Sierra.

https://youtu.be/2Usoaaw0K7Q

Supervivientes, il corrispettivo spagnolo dell’Isola dei Famosi, in onda su Telecinco, continua a fare scalpore. Lo scorso anno, protagonista di un episodio hot fu Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Fabio Colloricchio sesso in diretta tv con Violeta Mangrinan – VIDEO

Stavolta tocca a Ivana Icardi: la sorella dell’ex numero 9 dell’Inter ha infatti dato ‘scandalo’ passando una notte infuocata con il compagno Hugo Sierra.

Leggi anche –> Grande Fratello, Ivana Icardi: “Nessun tradimento, con Onestini solo un gioco” – VIDEO

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Instagram)

Sierra ha chiesto ai compagni di avventura di poter restare solo con l’ex gieffina. Successivamente, l’ha provocata con frasi ammiccanti e rapidamente tra i 2 è scoccata la passione. I naufraghi, praticamente incuranti delle telecamere, si sono lasciati andare a effusioni sempre più hot. Si sono solo preoccupati di nascondersi sotto le coperte, lasciando quanto accaduto all’immaginazione dei telespettatori. I fan del reality show ambientato in Honduras si attendono ora il bis da parte della coppia.

Impostazioni privacy