Grande Fratello Vip, la mamma di Zequila parla di Adriana Volpe

La mamma di Zequila parla di Adriana Volpe: attore e showgirl partecipano al Grande Fratello Vip e lui ha rivelato di aver avuto un flirt.

(screenshot video)

Nella Casa del Grande Fratello Vip, scoppia il giallo attorno ad Adriana Volpe e Antonio Zequila. Lui sostiene di aver avuto un flirt in passato con lei, che però nega decisamente.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip | Zequila cede ad Asia Valente | VIDEO

I fatti sembrano risalire al 2005 e l’attore nella Casa ha confessato: “Ci siamo conosciuti talamicamente”, facendo infuriare la showgirl, che non ci è stata.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Antonio Zequila conferma il flirt con Eva Robins

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il flirt tra Zequila e Adriana Volpe: parla la mamma dell’attore

Su quanto potrebbe essere accaduto tra i 2 adesso interviene la mamma dell’attore, che sostiene: “Antonio non è un millantatore come qualcuna sta provando a farlo passare. Antonio avrà tanti difetti, ma non è un bugiardo! Onestamente, non so nulla dei trascorsi con Adriana, tuttavia ricordo perfettamente di aver assistito a una telefonata tra di loro”. Il tutto sarebbe avvenuto poco prima dello sbarco di Zequila sull’Isola dei Famosi.

La sua mamma rivela: “Parliamo del 2005. La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare né in tv, né sui rotocalchi del loro passato visto che, da lì a poco, Antonio sarebbe partito per l’Isola dei Famosi. Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?”.

Zequila Asia Valente GF Vip

Impostazioni privacy