Incidente stradale in Molise | Marco muore a 29 anni davanti alla fidanzata

Ha perso la vita a soli 29 anni il giovane Marco, che viaggiava assieme alla fidanzata. Un incidente stradale in Molise lo ha stroncato all’improvviso.

incidente stradale
Un grave incidente stradale si conclude con la morte di un giovane di 29 anni FOTO viagginews

Un grave incidente stradale avvenuto in Molise ha stroncato la vita del giovane Marco Cialfi di 29 anni. Il ragazzo viaggiava a bordo di una Lancia Y e stava viaggiando con la fidanzata che lo seguiva su di una Jeep Renegade.

LEGGI ANCHE –> Palermo-Mazara, drammatico incidente: muore un 24enne

All’improvviso è avvenuto uno schianto fatale lungo un tratto della Tangenziale Nord di Termoli, all’interno del territorio del comune di Petacciato. L’incidente stradale ha avuto luogo alle ore 08:30 della mattinata di domenica 1° marzo 2020. La vettura con a bordo il povero Marco ha urtato con violenza contro il guard-rail, con l’impatto reso potente dalla velocità con la quale la macchina procedeva. Subito la fidanzata ha allertato i soccorsi, ma il personale medico del 118, che ha raggiunto il posto nel breve volgere di pochi istanti, non ha potuto fare niente per salvare la vita al giovane. Troppo gravi le lesioni riscontrate, Marco è deceduto senza che si potesse fare qualcosa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Taranto | incidente gravissimo tra due auto ed un tir | 3 morti

Incidente stradale Molise, ricoverata in stato di choc la fidanzata

La sua compagna è stata ricoverata in stato di choc. I vigili del fuoco, intervenuti assieme ai paramedici, hanno provveduto a sgomberare il manto stradale dalla carcassa della Lancia Y incidentata e dagli altri rottami. Invece gli agenti della Polizia Stradale hanno svolto i rilievi del caso. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato la vittima di questo incidente a perdere il controllo della propria vettura. Marco svolgeva la professione di operaio per una azienda con sede nella Val di Sangro. Sul suo corpo, al momento custodito all’obitorio dell’ospedale San Timoteo’ di Termoli, verrà svolto un esame autoptico su mandato della Procura. Il ragazzo è morto sul colpo.

LEGGI ANCHE –> Incidente | ragazza perde memoria | grave amnesia dopo schianto

Impostazioni privacy