Incidente | ragazza perde memoria | grave amnesia dopo schianto

Una giovane di 20 anni perde memoria in incidente. Il fatto tanto drammatico quanto assurdo è avvenuto in provincia di Ascoli Piceno.

incidente perde memoria
Una ragazza perde memoria a seguito di un incidente FOTO viagginews

Una giovane è rimasta coinvolta in un pesante incidente stradale nella giornata di sabato 22 febbraio 2020. Il fatto ha dei risvolti che superano l’incredibile, dal momento che la ragazza perde la memoria a seguito di un grave trauma cranico con conseguenze amnesia.

LEGGI ANCHE –> Terrapiattisti | Mike Hughes morto per dimostrare l’assurda ‘verità’

Lei ha 20 anni e verso le ore 14:00 un’auto l’ha investita a San Benedetto del Tronto, nota località situata in provincia di Ascoli Piceno. All’altezza di un noto bar della zona, il veicolo ha travolto la 20enne facendole sbattere con estrema violenza la testa contro il parabrezza. Il vetro è risultato completamente sfondato, finendo in mille pezzi. La vittima stava andando a passeggio con il suo cane. E subito dopo l’impatto, ha compiuto un violento volo di circa 4 metri, terminato con un atterraggio durissimo sul manto stradale. Subito è intervenuto il personale del 118 con due ambulanze inviate dall’ospedale ‘Madonna del Soccorso’, dopo la segnalazione di alcuni presenti che hanno assistito all’incidente.

LEGGI ANCHE –> Truffa bitcoin | faceva la bella vita nel lusso | arrestato FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente perde memoria, vittima una ragazza di 20 anni

Ma pochissimo dopo si è reso necessario anche l’intervento di una eliambulanza, che ha trasferito la giovane all’ospedale Torrette di Ancona. E’ stata subito soccorsa dal 118 che sul posto ha inviato due ambulanze partite dal vicino ospedale Madonna del Soccorso. I sanitari, considerate le conseguenze riportate dalla ventenne e la dinamica dell’incidente, hanno predisposto l’arrivo dell’eliambulanza che è atterrata, poco dopo, nel piazzale a Nord dello stadio Riviera delle Palme. La ragazza ha riportato, come detto, un trauma cranico frontale con una parziale amnesia ed è stata portata al Torrette di Ancona dove è stata presa in cura dal personale sanitario e ricoverata.

LEGGI ANCHE –> Truffa bitcoin | faceva la bella vita nel lusso | arrestato FOTO

Impostazioni privacy