Giulia De Lellis: smentita la crisi con Andrea Iannone – VIDEO

Smentita la crisi di coppia dell’influencer Giulia De Lellis con Andrea Iannone: il gossip di qualche giorno fa e le parole dell’ex corteggiatrice.

https://youtu.be/rUosmZyanAs

Non c’è nessuna crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L’influencer ex di Andrea Damante sembra molto serena affianco al suo fidanzato Andrea Iannone. Ma nei giorni scorsi si era parlato di tensioni tra i due.

Leggi anche –> Giulia De Lellis e Andrea Iannone: è crisi di coppia? – VIDEO

A riportare quanto accaduto è il settimanale Spy che racconta un gossip che si sarebbe verificato durante la Milano Fashion Week. Ma a quanto pare non ci sarebbe nulla da tenere circa la tenuta della coppia.

Leggi anche –> Giulia De Lellis | pole dance in intimo su Instagram | “Che schianto” FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis

Pur non facendo riferimento al gossip sulla presunta crisi, anche la nota influencer chiarisce: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo. E’ tutto ok, sto semplicemente in relax”. E si lancia in un video virale su Instagram in cui la vediamo ballare la lap dance.

Impostazioni privacy