
Stasera in televisione verrà trasmesso il film Mister Felicità che vede Alessandro Siani sia nel ruolo di protagonista che dietro alla macchina da presa: tutte le anticipazioni
Mister Felicità, film del 2017, stato diretto dall’attore Alessandro Siani che è anche attore protagonista di questa comedy dai risvolti inaspettati.
La pellicola inizierà alle ore 21.20 su Rai 3.
Vediamo insieme trama, cast e trailer del film.
Leggi anche –> Alessandro Siani, chi è la moglie misteriosa: foto e curiosità sulla donna
Mister Felicità, trama film
Martino è un uomo poco ambizioso, molto pigro ed economicamente non indipendente. Nonostante il problema, alla sua età, appaia come urgente da risolvere, Martino non sembra proprio intenzionato a voler cercare lavoro.
A distruggere la sua apparente vita tranquillità ci pensa il destino quando sua sorella Caterina, che lo mantiene, viene coinvolta in un incidente d’auto. Così lo sfaticato Martino è costretto a rimboccarsi le maniche e trova lavoro come uomo delle pulizie presso lo studio del mental coach Guglielmo Gioia. Quando il professionista si assenta, Martino si finge suo assistente con i pazienti usando lo pseudonimo di Mister Felicità. Lo stratagemma riesce e l’inserviente entra in contatto con Arianna, una famosa pattinatrice che non riesce a riprendere confidenza con il suo sport dopo aver subito una brutta lesione. Nonostante sia ormai fisicamente guarita, lo spirito della campionessa di pattinaggio appare turbato. Martino e Arianna si avvicineranno sempre di più e questo non piacerà alla madre di lei, l’inflessibile e ambiziosa Augusta.
Cast completo:
- Alessandro Siani (Martino)
- Diego Abatantuono (Guglielmo Gioia)
- Carla Signoris (Augusta)
- Elena Cucci (Arianna Crof)
- Cristiana Dell’Anna (Caterina)
- Yari Gugliucci (Procolo)
- David Zed (allenatore nazionale)
- Ernesto Mahieux (presidente squadra)
- Pippo Lorusso (violinista)
- Francesco Cicchella (Pappagallo Autostima)
Mister felicità, film trailer:
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
