Alessandro Siani, chi è la moglie misteriosa: foto e curiosità sulla donna

Conosciamo meglio la moglie misteriosa di Alessandro Siani, sempre molto lontano dai pettegolezzi della sua vita privata

Alessandro Siani moglie
(Getty Images)

Alessandro Siani è diventato un attore di fama nazionale partendo dai suoi primi show comici a Napoli. I due film “Benvenuti al Sud” e “Benvenuti al Nord” lo hanno portato ad un successo smisurato. Della sua vita privata, invece, si sa ben poco visto che non ha mai rilasciato interviste sulla sua dolce metà e sulla presenza dei suoi figli. Sua moglie avrebbe 40 anni con i due che si sarebbero conosciuto quando lo stesso attore non era ancora popolare. La coppia è sempre stata molto lontano dai gossip e dai pettegolezzi vivendo normalmente e quotidianamente la loro storia d’amore. Inoltre, lo stesso Siani ha avuto due figlie. Non si conoscono né i nomi né l’età delle ragazzine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessandro Siani, chi è la moglie misteriosa: foto

Le uniche foto della coppia sono state pubblicate diverso tempo fa dal settimanale Vero, mentre erano intenti a giocare con una delle piccole. I due si sarebbero sposati nel 2008 con l’attore napoletano che non ha mai pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in compagnia della sua famiglia.

moglie siani

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

31 ottobre manca poco…segui per aggiornamenti @alessandrosiani.official2 #alessandrosiani #film

Un post condiviso da Alessandro Siani 🔹 (@alessandrosiani.official) in data:

Impostazioni privacy