Giulia De Lellis chiede aiuto in piena notte, cosa le è successo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è tornata ad essere protagonista sul suo profilo Instagram: la richiesta ai propri followers

Giulia De Lellis continua a far parlare di sè. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare dei suoi racconti privati attraverso il proprio profilo Instagram dopo una giornata trascorsa con le sue nipotine Penelope e Matilde. Insieme ad una delle sue compagne di sempre, la ragazza era pronta per visionare un film. E così è arrivata la richiesta ai propri followers per risolvere il problema improvviso: ma cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis fuori di seno su Instagram, i fan perdono la testa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis, la richiesta su Instagram

La stessa influencer ha cercato un aiuto ai propri followers: ‘Ragazzi ho fortemente bisogno del vostro aiuto. Io e Ila siamo in casa e abbiamo voglia di vedere un film pazzesco, però non abbiamo ancora la rete Wifi in casa’, la richiesta durante la notte. Così poi spiega che a causa della linea internet non sa se sia o meno possibile il suo cellulare all’ultima generazione con il televisore tramite un classico cavo USB. Alla fine l’ex corteggiatrice non è riuscita a risolvere il problema tecnologico nemmeno con l’aiuto dei propri followers: “Niente raga, devo ammettere il fallimento”.

(Instagram)
Impostazioni privacy