Aurora Ramazzotti a bocca spalancata, la foto lascia tutti senza parole

Aurora Ramazzotti, sempre molto attiva sui social media, ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram che ha fatto sorridere i fan. 

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte del cantante famoso Eros e della conduttrice Michelle Hunziken, ha un forte seguito sui social. Con oltre 1,7 milioni di followers su Instagram, Aurora spesso condivide particolari della sua vita quotidiana e personale con coloro che la seguono.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti irriconoscibile, prima e dopo il trucco: fan impazziti

Spesso sul profilo social appaiono foto col suo fidanzato Goffredo Cerza, con il quale è legata da più di tre anni. Oppure foto che mostrano i look sempre ricercati e pieni di stile, ma accessibili. O con la migliore amica Sara Daniele, figlia del cantante scomparso Pino. Aurora recentemente è apparsa nel programma di Fabio FazioChe tempo che fae il conduttore l’ha invitata ad essere un’ospite ricorrente nella sua trasmissione. Un successo sicuramente meritato per la giovane, che è molto ironica come la madre Michelle, ma è anche diretta ed ha una grande capacità dialettica. La sua personalità esuberante buca lo schermo ed è apprezzata da tantissimi la ventitreenne.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, l’anniversario con Goffredo rovinato: cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto profilo 2020🤪

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti e l’improvvisata ‘foto profilo’

Su Instagram oggi appare l’ultima foto condivisa da Aurora, questa volta dal dentista, ribattezza la foto come ‘foto profilo 2020‘. Con la bocca  spalancata e uno strumento del dentista in mano la giovane Ramazzotti sembra in una sala chirurgica intenta a farsi curare un dente, ma evidentemente non perde la sua caratteristica ironia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy