Aurora Ramazzotti irriconoscibile, prima e dopo il trucco: fan impazziti

La bellezza di Aurora Ramazzotti ha lasciato tutti a bocca aperta a Che tempo che fa, ma dopo la diretta si è subito struccata e… 

Aurora Ramazzotti si è sempre detta fiera o orgogliosa anche delle sue imperfezioni. Anche per questo non è riuscita a resistere alla tentazione, subito dopo la diretta di Che tempo che fa, di togliere ogni traccia di trucco sul suo viso (vedi foto sotto) e mostrarsi “al naturale” mentre faceva ritorno a casa.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, l’anniversario con Goffredo rovinato: cosa è successo 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

I due volti di Aurora Ramazzotti a confronto

C’è da dire che Aurora Ramazzotti è bellissima con e senza trucco, complice la sua capacità di “bucare” lo schermo. Anzi, è così sicura della sua bellezza naturale da preferirsi senza make up, semplicemente “acqua e sapone”. Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, è riuscita a portare una ventata di leggerezza in uno studio deserto a causa delle misure di prevenzione contro il diffondersi del Coronavirus.

Prima della diretta, la Nostra ha postato su Instagram una serie di “storie” dal suo camerino, mentre era intenta a farsi preparare dal suo make-up artist. Il quale ha fatto un vero capolavoro: un trucco sofisticato che ha enfatizzato i tratti della ragazza, accompagnato da uno splendido completo color acqua by Msgm. Poi l’annuncio ai follower sempre su Instagram di essere tornata come mamma Michelle Hunziker l’ha fatta prima di arrivare a casa. Resta aperto il dibattito tra chi la preferisce nell’una o nell’altra versione…

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera a @chetempochefa 🥰🦋 @maccosmeticsitalia #SuppliedBy // grazie baby @antoniofortunatomua il migliore in assoluto 💙

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Leggi anche –> Chi è Aurora Ramazzotti: età, carriera, foto e vita privata della figlia di Eros e Michelle

EDS

Impostazioni privacy