Grande Fratello Vip, Antonella Elia sbotta: “Resto solo per i soldi” – VIDEO

Dopo la lite con Patrick, Antonella Elia ha perso la pazienza. In preda ad una crisi di rabbia la showgirl ha attaccato la produzione.

https://youtu.be/VmE6a8cRvO4

Ieri Alfonso Signorini ha aperto la puntata chiamando a sé Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. I due avevano avuto una discussione accesa, al termine della quale la showgirl ha accusato l’inquilino di averla spinta. Attraverso le immagini mostrate dal conduttore, però, si è notato come Patrick non l’abbia effettivamente spinta. Antonella si è sentita attaccata ed ha ribadito la sua versione dei fatti, facendo nascere una lite.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip | Patrick contro la Elia | “Crotalo” VIDEO

Quando c’è stato lo stacco pubblicitario la Elia si è sfogata con Serena Enardu e le ha detto: “Perché sono venuta al Grande Fratello? Io non ci volevo venire. La verità è che sono qui per i soldi. Solo per questo non varco la porta rossa e me ne vado”. In seguito, quando il programma è tornato in diretta, si è scagliata contro Signorini e la produzione del GF Vip: “Mi usate per fare ascolti. Permettete a queste persone di trattarmi così per gli ascolti”. Affermazione a cui il conduttore ha risposto: “Non è colpa nostra se sei così. Non ti diamo mica un copione da recitare”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy