Charles Leclerc, chi è la fidanzata Charlotte Siné: età, foto, lavoro

Charlotte Siné è la nuova affascinante fiamma del pilota di Formula 1 Charles Leclerc. Scopriamo tutte le curiosità sulla loro storia.

Charles Leclerc è un noto pilota di Formula 1, annoverato fra i grandi campioni della sua generazione. Famose, oltre alle sue grandi vittorie, sono anche le sue burrascose storie d’amore. Si è infatti da poco conclusa la relazione con Giada Gianni, una storia che andava avanti da diversi anni e che con la sua rottura ha lasciato sconvolti molti fan. Il noto pilota Ferrari ha da poco rivelato una nuova stupenda fiamma, la giovane Charlotte Siné. La coppia si sarebbe svelata durante la festa di compleanno in discoteca del giovane pilota, facendosi immortalare dalle fotocamere del locale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ahhh, it’s so good to be back in the car. 1st test day of 2020 done 🇪🇸

Un post condiviso da CHARLES LECLERC (@charles_leclerc) in data:

Charlotte Siné, la storia della rottura di Leclerc

Charlotte è la figlia del direttore generale della Societé des bains de Mer, Emmanuel Siné, una società secolare che dirige gran parte del settore d’intrattenimento del Principato. La giovane francese studia architettura a Ginevra e ama viaggiare. È strano come il pilota della Ferrari abbia deciso di lasciarsi trasportare nuovamente dall’amore, pur essendosi lasciato con Giada Gianni proprio per concentrarsi sulla Formula 1 e su se stesso.

Impostazioni privacy