Stasera in tv – L’assedio di Daria Bignardi oggi 12 febbraio: tutti gli ospiti

Daria Bignardi L'assedio
Daria Bignardi oggi a L’assedio

Il programma di Daria Bignardi, L’assedio, tornerà stasera in televisione con le sue interviste esclusive: le anticipazioni su cosa accadrà.

La trasmissione condotta da Daria Bignardi oggi, 12 febbraio, andrà in onda alle ore 21.25 su Canale 9.
Come la padrona di casa ci ha abituato, le interviste in agenda saranno un incentrate su un dialogo aperto e colloquiale.
Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti di L’assedio.

Leggi anche –> Stasera in tv, Chi vuol essere milionario: concorrente e anticipazioni di oggi

Torna il programma di Daria Bignardi, L’assedio

Daria Bignari con il suo L’assedio, programma di approfondimento basato su interviste a tu per tu, torna a ospitare personaggi influenti del mondo dello spettacolo, della politica e dell’attualità in genere. Molto spesso Vip, ma anche personaggi emergenti o persone comuni, i protagonisti della trasmissione hanno tutti in comune una grande storia da raccontare.
Nella puntata di oggi, 12 febbraio, nel salotto siederà Elodie, la cui partecipazione a Sanremo 2020 ha riscosso grande interesse, soprattutto riguardo il testo del suo brano intitolato Andromeda.

Ospiti di oggi:

  • Elodie
  • Amanda Lear
  • la dj Ema Stokholma
    La dj è autrice del libro Per il mio bene. In queste pagine la scrittrice racconta di essere stata vittima di violenze da parte della madre.
  • Elly Schlein
    La lista politica dell’ospite chiamata Emilia-Romagna Coraggiosa, contro ogni pronostico, alle ultime elezioni ha dimostrato di avere un buon seguito elettorale. In molti sono stati gli osservatori che hanno visto nell’esponente politico il possibile nuovo volto della Sinistra italiana.
  • Giuseppe Provenzano
    Proclamato Ministro per il Sud e la Coesione territoriale il 5 settembre scorso, il politico sarà in collegamento con Daria Bignardi oggi e con lei dibatterà sulle ultime azioni di governo.

La conduttrice si avvarrà, inoltre, della partecipazione di Michela Murgia e di Luca Bottura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elodie
Impostazioni privacy