Agguato a Vittorio Brumotti: la verità sulla presunta sparatoria

Vittorio Brumotti vittima di un agguato: la verità sulla presunta sparatoria, si tratta di una bufala come spiega ‘Striscia la notizia’.

vittorio brumotti aggredito
Vittorio Brumotti (screenshot video)

Non è raro che l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ Vittorio Brumotti si ritrovi vittima di episodi di cronaca nera. Il campione di trial e free style è solito curare una rubrica nella quale tratta, per la trasmissione satirica ideata da Antonio Ricci, svariati casi relativi alla presenza di piazze di spaccio.

Leggi anche –> Vittorio Brumotti, aggredito a Pescara l’inviato di Striscia – VIDEO

Questa sua attenzione nei confronti di questo tipo di attività criminale ha finito per metterlo nel mirino della malavita comune e non solo. Ormai gli episodi di aggressione non si contano più.

Leggi anche –> Vittorio Brumotti accoltellato | colpito da due spacciatori | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La bufala sull’agguato a Vittorio Brumotti

vittorio brumotti
(screenshot video)

Per tale ragione, la notizia apparsa sui social network e in particolare su Facebook in queste ore, circa un agguato a Vittorio Brumotti, che sarebbe stato addirittura sparato, appare quantomeno verosimile. Ma si tratta di una notizia falsa, una bufala per catturare l’attenzione degli utenti su un sito con contenuti pubblicitari.

Spiega ‘Striscia la notizia’ sul suo sito Internet: “Il nostro inviato è oramai conosciuto per le numerose aggressioni subite durante i servizi ed è avvezzo alle minacce di chi vorrebbe fermare il suo lavoro di documentazione dello stato di degrado in cui versano alcune zone. È capitato molto spesso, infatti, che occupandosi di casi di droga, fosse stato vittima di attacco da parte di spacciatori, ma non è questo il caso. La notizia di una sparatoria è completamente falsa”.

brumotti

Impostazioni privacy