Stasera in tv – Quarta Repubblica, le anticipazioni del 10 febbraio

Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 10 febbraio, con una nuova puntata di Quarta Repubblica: ecco tutte le anticipazioni di oggi

Quarta Repubblica
Screenshot video

Da non perdere questa sera, lunedì 10 febbraio, a partire dalle 21:25 il nuovo appuntamento con Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro. Ci sarà l’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con la quale si commenteranno i temi di più stretta attualità: l’emergenza Coronavirus, con gli ultimi aggiornamenti su una crisi sanitaria globale che presenta ancora molti aspetti oscuri, e la questione della prescrizione su cui la maggioranza di Governo resta spaccata nonostante i numerosi tentativi di mediazione. Inoltre, saranno come ospiti anche  la capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Mariastella Gelmini, il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S), il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’ex magistrato simbolo di Mani Pulite Antonio Di Pietro e l’esperto di politica internazionale Edward Luttwak.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Meloni in Tribunale: “Ho paura per mia figlia”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – Quarta Repubblica, le novità

Successivamente ci sarà anche spazio alla tragedia delle vittime delle foibe nel Giorno del Ricordo: il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha spiegato che “esistono ancora piccole sacche di deprecabile negazionismo militante”. Testimonianze ed collegamenti in diretta insieme a Alessandro Sallusti, Giampiero Mughini, Alan Friedman, Luisella Costamagna, Luca Telese, Daniele Capezzone, Gianni Barbacetto e Pietrangelo Buttafuoco.

anticipazioni del 15 luglio

Impostazioni privacy