Sanremo 2020 | Mara Venier scende le scale dell’Ariston senza scarpe

Mara Venier, ospite durante la finalissima del Festival di Sanremo 2020, ha sorpreso il pubblico togliendosi i tacchi alti in diretta mondiale, scendendo le scale dell’Ariston scalza.

Non delude mai la spontaneità di Mara Venier, una delle più amate regine della televisione italiana. Oggi ospite alla finalissima del Festival di Sanremo 2020, Mara ha deciso di togliersi i tacchi alti in diretta, scendendo le scale dell’Ariston completamente scalza. Amadeus la aspettava sul palco, dove ha consegnato alla donna un enorme mazzo di chiavi con tutte le chiavi del Teatro. Domani, infatti, Mara condurrà il suo famoso programma “Domenica In” proprio dall’interno del teatro.

Potrebbe interessarti anche –> Sanremo 2020 | La classifica generale a inizio finale, Diodato primo

Sanremo 2020, anche Mara Venier scherza sulla durata del Festival

Dopo aver accettato il mazzo di chiavi, Mara ha scherzato con Amadeus: “A che ora pensi di finire oggi? Non vorrei restare qui fino a domani mattina”. Intanto su Twitter gli utenti italiani si preparano alla lunga nottata: oltre ai 23 concorrenti rimasti in gara, dopo la squalifica di Morgan e Bugo, oggi tra gli ospiti fissi rivedremo Fiorello e Tiziano Ferro. Amadeus sarà nuovamente affiancato anche da Francesca Sofia Novello, Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Mara Venier. Anche Leo Gassman, vincitore della sezione Nuove Proposte, si esibirà questa sera. Tra i super ospiti vedremo Biagio Antonacci e il gruppo cubano Gente de Zona. Ospiti all’Ariston anche Christian De Sica, Massimo Ghini e Diego Abatantuono.

Potrebbe interessarti anche –> Sanremo: Morgan cambia testo, Bugo abbandona il palco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie su Sanremo 2020 in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy