Erica Piamonte, scatto ‘bollente’ su Instagram: lato B da urlo

Erica Piamonte, ex gieffina, fa scatenare i fan di Instagram. Lo scatto ‘bollente’ in intimo esalta il suo lato B da urlo.

Erica Piamonte è stata una delle più chiacchierate concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, sia per la sua personalità, che per la sua bellezza. Con un fisico statuario e pieno di curve, la ragazza è stata protagonista di molti flirt sia nella casa del Grande Fratello, con Gaetano Arena, che fuori con l’influencer e imprenditrice, Taylor Mega. Tra le due, però, la storia non è durata a lungo, in quanto Taylor è tornata con il suo ex Tony Effe, mentre Erica ha trovato di nuovo l’amore con il fotografo Alessandro Di Cicco.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite in diretta tra Valeria Marini e Antonella Elia

Lato B ‘bollente’ su Instagram

Recentemente, sul profilo Instagram di Erica, che conta oltre 365 mila followers, è apparsa una foto che ha mandato in visibilio i fans. La ex gieffina appare coperta solo da una pelliccia bianca, senza biancheria intima e rende visibili i suoi numerosi tatuaggi, i lunghi capelli biondi ma, soprattutto, il lato B da favola. Erica nella didascalia del post chiede consigli su dove fare il prossimo tatuaggio ma, appare evidente, la maggior parte dei commenti riguarda le sue curve mozzafiato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy