Lodovica Comello, chi è il marito Tomas Goldschmidt: età, foto, lavoro

Lodovica Comello, chi è il marito Tomas Goldschmidt: età, foto, lavoro. Da pochissimo la coppia ha annunciato la nascita del loro primo figlio. Scopriamo di più sulla carriera e la vita del produttore televisivo.

Tomas Goldschmidt

Si sono conosciuti sul set televisivo della serie Violetta e oggi Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt sono felicemente sposati. Scopriamo chi è il produttore televisivo.

Leggi anche –> Lodovica Comello confessa: “Mio marito mi ha conquistata così”

Leggi anche –> Lodovica Comello, chi è: età, vita privata, marito e carriera della conduttrice e cantante

Tomas Goldschmidt, chi è il marito di Lodovica Comello

E’ nato in Argentina il 2 luglio del 1984 Tomas Goldschmidt ed è diventato nel 2015 il marito di Lodovica Comello. Goldschmidt è un produttore televisivo e i due si sono conosciuto proprio sul set dell’acclamatissima serie Violetta, in cui la Comello veste i panni di Francesca.
L’incontro tra i due è avvenuto nel 2013 e da allora Lodovica e Tomas non si sono più lasciati. Il loro matrimonio è avvenuto il primo aprile del 2015 a San Daniele del Friuli, la città d’origine della bellissima Lodovica, che aveva appena compiuto 25 anni.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il matrimonio tra Lodovica e Tomas si è svolto in modo molto riservato, alla presenza solamente dei parenti più stretti dei due. I giovani sposi si sono concessi la propria luna di miele solo due anni dopo, nel 2017, alle Maldive e nel 2019 la coppia ha annunciato la nascita, tra qualche mese, del loro primo figlio.
Come la moglie, anche Tomas è molto attivo sui social, in particolare su Instagram dove pubblica spesso scatti che lo ritraggono nel contesto della sua vita quotidiana. Tomas Goldschmidt è amante dei viaggi e dello sport, in particolare dello snowboard, di cui è un grande appassionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @lodocomello with @get_repost ・・・ 🕷🎃 0% scherzetto…. 100% dolcetto!!💕🍼👶🏻 @tomasgoldschmidt

Un post condiviso da Tomas Goldschmidt (@tomasgoldschmidt) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ojalá nunca me despierte del sueño que es vivir al lado tuyo. Feliz Cumpleaños!! Te amo ❤️

Un post condiviso da Tomas Goldschmidt (@tomasgoldschmidt) in data:


Tomas Goldschmidt

Impostazioni privacy