Lodovica Comello confessa: “Mio marito mi ha conquistata così”

Lodovica Comello confessaLodovica Comello, conduttrice di ‘Italia’s Got Talent’, confessa il segreto che ha permesso al marito di conquistare il suo cuore.

Nata a Udine nel 1990, Lodovica Comello ha avuto sin da giovanissima dimostrato un’attitudine verso il canto ed il ballo, ed in generale il mondo dello spettacolo. Spigliata, dotata di una bella voce ed in un aspetto gradevole, la friulana è stata scelta come membro del corpo di ballo del ‘Mondo di Patty‘. Diventata una star per i più giovani recitando nella serie tv della Disney ‘Violetta’, Lodovica ha conquistato anche gli adulti nel 2015, quando è stata scelta per la prima volta come conduttrice di ‘Italia’s Got Talent‘ (programma in cui è stata confermata senza la minima remora). Proprio grazie al programma che oggi va in onda questa sera per la prima puntata del 2019, Lodovica si fa conoscere come una ragazza divertente, sempre sorridente, capace di intrattenere anche cantando e ballando.

Leggi anche -> Lodovica Comello, chi è: età, carriera, vita privata della conduttrice di Italia’s Got Talent

Leggi anche -> Italia’s Got Talent 2019: giudici, quando inizia, novità della nuova edizione

Lodovica Comello: “Mio Marito mi ha conquistata con una risata”

Giovane, attraente, simpatica, spigliata e talentuosa, Lodovica Comello non passa certo inosservata, ma per gli uomini che ci hanno fatto un pensierino c’è una cattiva notizia, la conduttrice è sposata con Tomas Goldsmith, attore conosciuto in Argentina sul set di ‘Violetta’. La relazione tra i due procede a gonfie vele e Lodovica sarebbe anche pronta ad avere un figlio: “Sarei pronta a diventare mamma. Ma non vivo la maternità come una pressione”, spiega infatti al Messaggero la ragazza che poi svela il segreto che ha permesso al marito di conquistarla: “Mio marito è un uomo allegro e divertente.La verità? Mi ha conquistata facendomi morire dal ridere”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy