Marcello Michisanti, ecco chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Marcello Michisanti è approdato da poco nel parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne. Elegante e affascinante, è arrivato nel salotto di Maria De Filippi alla corte di Gemma Galgani.

Marcello Michisanti è uno dei nuovi cavalieri del trono over di Uomini e donne. Elegante, affascinante, con un’ottima capacità dialettica, è arrivato negli studi Elios per tentare di conquistare il cuore di Gemma Galgani. Lei, la dama torinese che da anni siede nel salotto di Maria De Filippi, non ha perso occasione per accettarlo alla sua corte. Così, tra i due ha preso il via una conoscenza che, si spera, potrà concludersi in maniera positiva, visti i numerosi tentativi della Galgani di trovare l’amore. Ma chi è Marcello Misichanti?

Sconosciuto al mondo della tv, ha 68 anni. Nato a Roma, risiede a Sacrofano, un paesino alle porte di Roma. E’ un buyer di moda e tra le sue passioni, oltre lo stile e il look, ci sono i cani. Ha 5 bassotti, 3 cagnolini meticci e 2 gatti. Ad iscriverlo al programma sarebbero state alcune sue collaboratrici, nel tentativo di fargli trovare l’anima gemella. A quanto sembra, l’uomo sarebbe single da 35 anni. Ha due figli, Marco di 47 anni e Chiara di 39, ma è anche nonno. Rimasto vedovo dopo la perdita di sua moglie,  l’ultima sua storia importante è durata 3 anni.

“Lavorando nel mondo della moda le occasioni di interagire con le donne non mi mancano, ma non mi sono più innamorato. In me c’è stata una metamorfosi improvvisa: sono cambiato e non mi innamoro più di un corpo, oggi sono attratto dalle menti”, ha rivelato in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e donne. Per lui l’aspetto fisico è importante, certo, ma a conquistarlo è altro: “Se una bella donna è vuota o se non mi dà qualcosa di più dopo un po’ è impossibile per me andare avanti nella relazione. Ovviamente l’occhio vuole sempre la sua parte, quindi apprezzo le donne piacenti e curate, ma mi affeziono molto di più a una persona che sia intelligente, smart”, dice. Ben consapevole di come deve essere la donna della sua vita, non ha dubbi su cosa cerca. Ma, conclude, “l’estetica non è tutto”

Chiara Feleppa

Impostazioni privacy