Michele+Bravi+a+Verissimo+dopo+l%26%238217%3Bincidente%3A+%26%238220%3BHo+paura%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2020/01/17/michele-bravi-verissimo-incidente-paura-video/amp/
Video

Michele Bravi a Verissimo dopo l’incidente: “Ho paura” – VIDEO

Il cantante Michele Bravi a Verissimo per la prima volta dopo l’incidente parla di quanto gli è accaduto in un anno e ammette: “Ho paura”.

Viene intervistato da ‘Verissimo’ Michele Bravi, al centro di una grave vicenda di cronaca. L’artista viene infatti accusato di questo poiché a novembre 2018 è stato protagonista di un’incidente in cui ha perso la vita una donna.

Leggi anche –> Michele Bravi, haters come avvoltoi: “Assassino” – FOTO

Nel frattempo, l’esclusione di Michele Bravi dal festival di Sanremo diventa un caso. Ai microfoni di Silvia Toffanin, parla di quanto accaduto oltre un anno fa, del lungo silenzio: “Non riuscivo a sentire gli altri. Ero semplicemente da un’altra parte”.

Leggi anche –> Michele Bravi escluso da Sanremo: Amadeus sotto accusa

(screenshot video)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un lungo sfogo emotivo quello del cantante: “Abituarsi all’assenza di suono per me, che ho sempre raccontato quel che vivevo attraverso la musica, è stato molto difficile. Ho avuto una fortuna enorme: avere un angelo vicino. Adesso non fa più parte della mia vita soltanto perché si è trasferito all’estero. Mi ha aiutato a tornare piano piano alla vita, alla realtà”.

Tornare alla realtà non è stato semplice: un percorso clinico per il trattamento dei grandi traumi, una persona affianco che lo ha aiutato, ma non è finita. Infatti adesso deve affrontare il processo: “Ho tantissima paura. Quella più grande è di non avere i piedi ben piantati nella realtà”, dice. Quindi chiosa: “È un momento complesso. L’unica speranza che posso nutrire è che, rispetto ai tempi della giustizia, tutti possano trovare uno spazio dentro di sé in questa storia”.

Gabriele M.

Giornalista pubblicista da novembre 2015, collabora con il sito ViaggiNews da marzo 2018 e in precedenza ha avuto esperienze in varie redazioni del gruppo Web365 srl.

Pubblicato da
Gabriele M.