Michele Bravi, haters come avvoltoi: “Assassino” – FOTO

michele bravi
Michele Bravi (Instagram)

La vita di Michele Bravi è diventata molto più pesante dopo l’incidente che lo coinvolse l’anno scorso e che costò la vita ad una donna.

Da quasi un anno il giovane cantante Michele Bravi vive con addosso il peso di quanto accaduto in un incidente automobilistico che lo coinvolse. Era il 22 novembre dello scorso anno quando il 24enne originario di Città di Castello colpendo una donna in sella ad una moto Kawasaki. Quest’ultima morì poi durante l’immediato ricovero in ospedale. La vettura con al volante Bravi era stata affittata. In seguito a questa tragedia, il ragazzo si è chiuso in un lungo silenzio social, interrompendo tutti gli impegni ufficiali fissati da lì a seguire. Poi saltuariamente Michele Bravi è riuscito a trovare la forza per fornire nuovi aggiornamenti ai propri sostenitori, riuscendo a dire che quanto successo lo ha letteralmente sconvolto, cambiando la sua capacità di percepire le cose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Michele Bravi, gli attacchi insensati degli haters

Peccato che gli immancabili haters non abbiano capito quanto questo incidente sia stato in grado di scombussolare l’esistenza di Michele. Il quale ha provato grande dolore per le gravi conseguenze di ciò che è successo allora. Ora deve rispondere di omicidio stradale, dopo essere stato rinviato a giudizio dal pm. Lo scorso aprile si sono concluse le indagine sull’incidente, con la disposizione di una perizia cinematica per ricostruire la dinamica dell’incidente, che avvenne di notte. Purtroppo, da allora, ad ogni (raro) post di Michele Bravi, giungono insulti e commenti denigratori per lo più, ai danni del cantante. Alcuni gli danno dell’assassino, altri gli dicono che dovrebbe vergognarsi. Ma per fortuna c’è anche chi lo difende e gli mostra solidarietà.

Ma i suoi fans lo difendono: “Quanti poveretti”

Se Bravi ha sbagliato ne pagherà le conseguenze, lui ha comunque fatto capire di provare pentimento e rimorsi enormi per quel che è accaduto e che mai avrebbe voluto che succedesse. Alcuni suoi ammiratori scrivono: “Sappiamo che cosa davvero vuol dire Uccidere? Tutti bravi qui sui social a muovere rapidamente le dita sulla tastiera per digitare la parola Assassino”. “Sappiamo almeno che significato ha questo termine? Sappiamo che cosa davvero vuol dire Uccidere? Uccidere significa togliere la vita volontariamente, senza scrupoli e senza vergogna. Con la crudeltà di chi non ha mai conosciuto sensibilità e buonsenso. Questo vuol dire uccidere”. “Tutte queste persone che si sono permesse di giudicare Michele sono solo dei poveretti che godono delle disgrazie altrui. Ti dirò di più, in realtà della signora non gliene frega proprio nulla, fanno solo finta. Sono solo AVVOLTOI!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ph: @riccardotorri

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

Impostazioni privacy