Suicidio metro | una 15enne manda messaggio alle amiche e si uccide

Suicidio in metro da parte di una ragazza di soli 15 anni. La giovanissima ha inviato un ultimo messaggio su Whatsapp per poi farla finita.

suicidio metro
Ragazza compie suicidio in metro a 15 anni FOTO viagginews

Una ragazza compie un suicidio in metro, morendo dopo essersi gettata contro ad un treno a Roma. Il fatto è accaduto nella mattinata del 7 gennaio 2020, con la giovanissima di appena 15 anni che era uscita di casa per andare a scuola, alla ripresa delle lezioni dopo le festività natalizie.

LEGGI ANCHE –> Soldatessa morta | lunga lettera per spiegare il suicidio

Ma l’adolescente aveva già preso la tremenda decisione di togliersi la vita. Lo prova un audio inviato alle sue amiche su Whatsapp. Nel messaggio la ragazza morta suicida ha ringraziato tutte loro per essere state delle buone confidenti. Teatro della tragedia i binari della Linea A della fermata della metro di Ponte Lungo. La 15enne è morta sul colpo, dopo un violentissimo impatto. A nulla sono valsi i soccorsi da parte del 118. Assieme ai paramedici sono arrivati anche vigili del fuoco e polizia. Le forze dell’ordine hanno aperto una inchiesta su questo suicidio in metro, interrogando anche diversi presenti.

LEGGI ANCHE –> Grata marciapiede | maniaco la manomette e ferisce una donna | FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Suicidio metro, nessun sentore di problemi da parte della ragazza

Al vaglio anche le immagini estrapolate dalle telecamere del circuito chiuso di sicurezza. Molti dei testimoni riferiscono di avere visto la ragazza morta lanciarsi di proposito sotto al treno al suo arrivo. Al contempo, presumibilmente poco prima che la tragedia si consumasse, le amiche della 15enne avevano avvisato subito la preside dell’istituto scolastico. Quest’ultima ha poi avvisato il più presto possibile la polizia, sperando di potere intercettare la giovane. Di lei si sa che era nata a Roma da genitori africani originari di Capoverde.

Sconosciuti i motivi del drammatico gesto

Ignoti per adesso i motivi che l’hanno spinta a farla finita. Tutto sembrava normale nella sua vita: andamento scolastico, rapporti con la famiglia e con gli amici. Si sa che ha perso il padre due anni fa, e che ora viveva con la madre ed una zia. La tragedia ha avuto luogo verso le ore 11:00. Il tratto di metro interessata è rimasto chiuso per diverse ore, con dei servizi bus sostitutivi subito attivati.

Impostazioni privacy