Lotteria Italia, a Torino il primo premio da 5 milioni di euro

Ieri sera è andata in onda la tradizionale estrazione della Lotteria Italia: il tagliando del primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto a Torino.

Ieri sera, su Rai Uno, è andata in onda la puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata alle estrazioni della Lotteria Italia. Durante il programma condotto da Amadeus, vero e proprio mattatore di questo inizio anno in Rai (presentatore anche della notte di Capodanno e dell’imminente Festival di Sanremo), sono stati estratti i seriali dei tagliandi vincenti. I primi cinque premi consistevano in vincite molto corpose ed i primi quattro hanno ottenuto le prime vincite milionarie di questo 2020.

Leggi anche ->Vince la lotteria e si licenzia | poi l’amara sorpresa

Attraverso il numero e la serie dei biglietti vincenti si è risaliti alla città in cui sono stati vinti i premi, ma al momento (e se non deciderà il vincitore di manifestarsi per sempre) non sono noti i nomi dei vincitori. Il primo premio da 5 milioni di euro, ad esempio, è andato ad un fortunato giocatore di Torino, il numero del biglietto vincente è:  O 005538.

Leggi anche ->Lotteria | muratore vince 123 mln | “Ma non lascio il lavoro”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lotteria Italia, ecco dove sono andati gli altri premi

Sebbene consista nella metà del montepremi vinto con il primo premio, anche il secondo è decisamente consistente visto che si tratta di 2,5 milioni di euro. Il premio è collegato ad un tagliando venduto a Gonars, provincia di Udine, ed ha il numero P 463112. Il terzo premio da 1,5 milioni di euro è andato invece a Roma dove è stato venduto il biglietto numero N 121940, il quarto da 1 milione di euro è invece stato venduto a Lucca ed ha il numero C 127922. Infine il quinto premio da 500.000 euro è stato venduto a Erba, provincia di Como, ed il numero è: P 370303.