Tina Cipollari: “Vi spiego perché non faccio pace con Gemma Galgani”

La vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari si confessa in un’intervista a ‘Nuovo’: “Vi spiego perché non faccio pace con Gemma Galgani”.

tina cipollari
(screenshot video)

Anche fuori dalla trasmissione Uomini e Donne non mancano le scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le litigate furibonde in studio negli anni non sono mancate. Basti pensare a una lite a novembre e a un’altra che aveva coinvolto anche Gianni Sperti, colpito da una ginocchiata. A maggio, infine, era dovuto intervenire il medico. Più volte, è stato chiesto alla bionda vamp di rasserenare i toni e a quanto pare adesso viene scoperto il perché lei si rifiuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Tina Cipollari su Gemma Galgani

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, ha dovuto chiarire: “Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha e quello che le dico. Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Questa è la verità. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale”

“Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori. Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse” – insiste Tina Cipollari – “Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”. Insomma, davvero impossibile che prima o poi tra le due scocchi la scintilla e diventino amiche.

Impostazioni privacy