Capodanno 2020 in piazza a Genova: tutti gli eventi in città

Genova, come accogliere il 2020 in città: cosa fare a Capodanno in piazza.

Acquario Genova

Siete pronti a celebrare la fine del 2019? Capodanno 2020 è alle porte e se vi trovate a Genova, la città della Lanterna, sappiate che ci sono moltissime attività tra cui poter scegliere. La notte di San Silvestro infatti animerà la città di Genova che, nell’ultimo anno, ha sofferto e soffre parecchio per via delle oggettive difficoltà nei collegamenti dopo ancora l’ultimo crollo del viadotto della A26 Savona Torino. Ma per la sera del 31 dicembre non dobbiamo pensarci, l’idea è quella di divertirsi e di celebrare il Capodanno 2020 in piazza a Genova con il sorriso.

Eventi Capodanno 2020 a Genova

Come vi abbiamo anticipato per Capodanno 2020 a Genova gli eventi in programma sono tantissimi:

  • Concerto di Capodanno in piazza a Genova con Giusy Ferreri e Tedua: sono loro i due main artist che animeranno la notte del 31 dicembre a Genova. Capodanno 2020 in Piazza De Ferrerari, diventa così centro nevralgico di musica e divertimento.
  • Capodanno al Porto Antico: spostandoci invece sul porto di Genova, in Calata Falcone e Borsellino ci sarà di nuovo spazio per la musica con l’Orchestra di Fiati della Città di Cinquefronti. Dopo la musica classica che ci accompagnerà fino alla mezzanotte spazio al divertimento con un dj set. Nel mentre al Porto Antico potrete anche pattinare tutta la notte con un prezzo fisso di 13 euro.
  • Capodanno 2020 al Mercato Orientale di Genova: una location inedita con 3 dj che si susseguiranno e che animeranno la notte dell’ultimo dell’anno mettendo musica diversa, in una sorta di battle emozionale ripercorrendo la storia. Il tutto accompagnato dal buon cibo del Mog.
Porto di Genova (GettyImages)
  • Capodanno all’Acquario di Genova: un’idea interessante? Perchè non celebrare l’anno nuovo tra le vasche dei delfini e degli splendidi animali che qui vivono. C’è una serata con il cenone per adulti e una invece per i bambini dedicata ai ragazzi dai 5 agli 11 anni. Si va nel mondo di Spongebob con laboratori e incontri divertenti.
Impostazioni privacy