Star Wars 9 | oggetti da collezione e cimeli per celebrare il nuovo film

Esclamerete subito “Lo voglio!”. Con l’uscita di Star Wars 9 – L’Ascesa di Skywalker’, arriva immancabile nei negozi una serie di deliziosi oggetti da avere.

Star Wars 9
Star Wars 9 arriva al cinema ma anche nei negozi FOTO viagginews

Esce Star Wars 9, con il titolo dell’ultimo episodio della terza trilogia dal titolo ‘L’Ascesa di Skywalker’. La prima mondiale cade il 18 dicembre 2019 e per l’occasione ecco una serie di gadget e memorabilia bellissimi, volti a celebrare l’evento. Alcuni di essi probabilmente acquisiranno anche un notevole valore nei prossimi anni. Ma ce n’è per tutte le tasche, da pochi euro fino a cifre importanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Star Wars 9, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasce

Partiamo con i protagonisti di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, proposti d Hasbro in versione gold da collezione. Il prezzo medio è di 13 euro circa ed ogni confezione contiene due personaggi. Tra quelli proposti figurano i seguenti. Han Solo e Leia, Luke Skywalker e Chewbecca, Darth Maul e Yoda, Mace Windu e Jango Fett.

Proseguiamo poi con i famosissimi Funko Pop! a tema Star Wars 9. Il prezzo consigliato è di 10 euro, con personaggi appartenenti a qualunque filone si ricolleghi alle imprese di coloro che vissero tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana. Tra questi spiccano gli amati droidi BB-8 e D-O, Cal Kestis, Cara Dune, Finn e Jannah, Rose, Lando Calrissian, Poe Dameron, Rey e il tenente Connix, oltre ai temibili Mandaloriani.

Ed ancora ecco il game drive griffato Star Wars Jedi: Fallen Order, dal costo indicato di 95 euro circa. Un hard drive per espandere la memoria delle vostre X-Box One con ulteriori 2 TB aggiuntivi di spazio.

Dai pad per X-Box ad un elegante orologio da polso

Sempre a tema X-Box, che ne dite di questo bel controller wireless customizzato compreso di caricatore? Compatibile anche con pc Windows 10 e tablet grazie alla connessione Bluetooth. Prezzo 189,99 euro.

E non possono mancare le miniature di Lego, vengono proposti lo Shuttle di Kylo Ren (foto, 119,99 euro), il leggendario Millennium Falcon ed il Caccia Stellare Ala-Y della Resistenza. Oltre a diverse altre.

Uno dei pezzi pregiati è l’orologio Death Star di Citizen (395 dollari) è prodotto in una tiratura limitata di 1.977 pezzi. Ha una cassa in acciaio di 40mm e il quadrante mostra la silhouette della temibile stazione spaziale. Si illumina al buio.

Da Garmin arrivano gli smartwatch della Serie Legacy Saga in due edizioni speciali Rey e Darth Vader (399,99 euro), rigorosamente in versioni Light e Dark Side dunque.

E c’è anche un magnifico droide pronto a seguirvi

Bellissimo poi questo droide rotante D-O, la cui replica da Hasbro costa 179,99 euro. Ha una ruota autobilanciata e svariate modalità di gioco, oltre a testa ed antenne semoventi, occhi luminosi con luci a Led, effetti sonori e decorazioni accurate. I comandi funzionano via app o con un comando incluso.

E chiudiamo con la maestosa Spada Laser Force FX Elite del Leader Supremo Kylo Ren (Hasbro, 379.99 euro). Replica esatta di quella vista ne ‘Il risveglio della forza’ ed in ‘L’Ultimo Jedi’. Possiede con 80 luci a Led e svariati effetti sonori ispirati al film.

 

Impostazioni privacy