Stasera in tv, finale Tu sì que vales: ospiti e anticipazioni del 14 dicembre

Ultimo appuntamento con il talent show di Canale 5 “Tu sì que vales”. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della finale, in onda oggi 7 dicembre 2019.

Andrà in onda questa sera, sabato 14 dicembre 2019, su Canale 5 alle ore 21:25 l’ultima puntata del talent show “Tu sì que vales”, che ha raggiunto quest’anno la sesta edizione. Il programma, condotto da Belen Rodriguez affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, quest’anno ha toccato il record: “Tu sì que vales” è stato il programma tv più visto della stagione autunnale, guadagnando incassi e risultati davvero eccellenti. Questa sera si giocherà la finale della competizione, trasmessa in diretta dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios. Il talent show concluderà oggi la sua sesta edizione: lo rivedremo il prossimo anno, sempre in autunno.

Potrebbe interessarti anche –> Stasera in tv – “Petrolio”, le anticipazioni del 13 dicembre

“Tu sì que vales”, ospiti e anticipazioni ultima puntata 14 dicembre 2019

I finalisti di “Tu sì que vales” sono rimasti 16. Si contendono il premio messo in palio dal talent show (100 mila euro in gettoni d’oro), il premio della Scuderia Scotti (un viaggio a Dubai) e quello promesso da Tim (30 mila euro in gettoni d’oro). Assegneranno i premi i giudici dello show: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. I finalisti resi noti al momento sono: Deadly Games (lanciatore di coltelli), Diego ed Elena (duo di trasformisti), Barcode Company (trio di acrobati), Oleg Tatarynov, Messoudi Brothers, Fratelli Gargarelli e Patrizio Ratto (acrobati e ballerini), Valerio Zanché, Antonio De Luca e Giordano Concetti (tre “talenti incompresi” che hanno passato il turno durante la penultima puntata, sabato scorso).

Tu sì que vales, come votare alla finale

A decretare il vincitore sarà il pubblico, che attraverso tre modalità di voto potrà scegliere il proprio concorrente preferito. Si potrà votare attraverso SMS al numero 4770004, attraverso l’App per smartphone di Mediaset Play o attraverso il sito ufficiale www.wittytv.it

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv Tu si que vales

 

Impostazioni privacy