Fratelli Gargarelli: chi sono i giovanissimi ballerini di Brindisi

Fratelli Gargarelli: chi sono i giovanissimi ballerini di swing di Brindisi, che hanno partecipato con successo a diverse trasmissioni tv.

(Facebook)

Hanno partecipato a Tu si que vales, arrivando alla finale del 14 dicembre 2019. Loro sono Christian, 20 anni, Marcello, 15 e Stefano, 9, ovvero i Fratelli Gargarelli, un trio di giovanissimi ballerini di swing che arriva da Brindisi. Le loro capacità hanno entusiasmato la giuria del popolare programma televisivo di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i Fratelli Gargarelli, ballerini di swing

(Instagram)

I loro primi tifosi sono i loro genitori: il papà Gennaro, titolare di negozio di generi alimentari, e la mamma Melania. Grande anche l’affetto che ha dimostrato loro la città di origine, Brindisi. Christian e Marcello, i fratelli maggiori, hanno già conquistato molti premi e menzioni speciali, in concorsi di caratura nazionale, ma anche internazionale. Frequentanto la Scuola di danza “Sabrina Todisco Studio Danza Accademica” Brindisi.

Inoltre, hanno presenziato a seminari condotti da Alexander Stepkine, Carlos Palacios, Raffaele Paganini, Andrè De Laroche, Franco Miseria. Nel 2018, hanno avuto accesso alla semifinale del famoso programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Al loro fianco, in questi anni, non ha fatto mancare la sua presenza la loro insegnante, Sabrina Todisco, da più di 35 anni attiva nel mondo della danza.

https://www.instagram.com/p/B5z6J86CRpW/

Impostazioni privacy