Stasera in tv – Quarto grado: anticipazioni e ospiti di oggi 13 dicembre

Chi conduce Quarto grado
Stasera a Quarto grado

Quarto Grado stasera in diretta torna, riallacciandosi alle puntate precedenti con nuovi dettagli: le anticipazioni di oggi sul caso di Luca Sacchi e di Stefania Crotti.

Chi conduce Quarto gradoGianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, saprà portarci anche questa sera nell’universo dell’investigazione. Con le loro interviste e reportage la curatrice del programma, Siria Magri, inizia sempre più a diradare i dubbi e a stringere il cerchio attorno al vero colpevole dei casi discussi.
Quando inizia quarto grado? Come ogni venerdì, Quarto grado stasera è in tv su Rete 4 alle ore 21.25.

Leggi anche sulla puntata scorsa –> Quarto grado replica 6 dicembre: cosa è successo

Quarto grado stasera in diretta: tutte le anticipazioni

Il nuovo appuntamento con il crimine è fissato per le 21.25 e si riallaccia in parte Quarto grado alle puntate scorse.

Il caso Luca Sacchi

Affrontato anche nelle puntate precedente, Quarto grado torna sul caso di Luca Sacchi, il giovane ucciso a Roma il 23 ottobre scorso con un colpo di pistola alla testa.
lndagati per l’omicidio sono Valerio Del Grosso, Paolo Pirino e Marcello De Propris (che attualmente si trovano in carcere in attesa del processo). Incerto è il ruolo avuto nella vicenda dalla fidanzata di Luca, Anastasiya. Pur avendo detto al gip di essere estranea ai fatti, è apparso difficile da credere che la ragazza non sapesse dei 70mila euro che erano nello zaino del fidanzato. Secondo la giovane, a esserne a conoscenza sarebbe stato però Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca.
Peccato che Domenico Munoz, con Luca Sacchi e la sua ragazza la sera dell’omicidio, abbia smentito questa versione. Inerente alla vicenda, è stata emessa inoltre un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Armando De Propris, padre di Marcello De Propris, accusato di aver procurato l’arma del delitto.

Il caso Stefania Crotti

Stefania Crotti aveva 42 anni quando il 18 gennaio di quest’anno venne uccisa a Gorlago dall’amante del marito, Chiara Alessandri.
Il delitto passionale ha portato la Alessandri a questo fatidico giovedì, in cui è comparsa di fronte al giudice per l’udienza preliminare. La tesi dell’accusa è che la donna abbia compiuto un omicidio premeditato e tentato poi di occultare il cadavere dandogli fuoco.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Quarto grado stasera in tv
Quarto grado 2019 (Instagram)
Impostazioni privacy