Mariana Aresta del Collegio cacciata di casa: il motivo è scioccante – VIDEO

In un duro sfogo su Instagram Mariana Aresta ha raccontato di essere stata discriminata dal padre per via del suo orientamento sessuale. 

“Possono dei genitori abbandonare un figlio? Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale”. Così racconta – in lacrime – Mariana Aresta sul suo profilo Instagram. La protagonista del Collegio è disperata: “Non so più cosa fare, aiuto. Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia”. Parole che pesano come pietre e che, naturalmente, hanno subito fatto il giro del web.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La dolorosa confessione di Mariana Aresta

Mariana Aresta del Collegio è stata cacciata di casa perché lesbica. Come lei stessa ha rivelato nel suo j’accuse su Instagram, sarebbe stata ripetutamente discriminata dal padre e da altri componenti della famiglia perché felicemente fidanzata con una ragazza. E, come se non bastasse, ora i suoi “cari” l’avrebbero letteralmente messa alla porta.

La 17enne, però, non demorde. Ha condiviso nuovamente la foto con la propria fidanzata, Enrica, al suo fianco da più di sei mesi, e indirizzato un messaggio a suo padre: “Messaggio a mio padre: io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ed io vorrei fare a pace ma lanciamo dei missili✈️🔜💚 – avete già fatto l’albero di natale?🌲🌈

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy