Mariana Aresta, chi è: età, foto, fidanzata e vita privata dell’allieva de “Il Collegio”

Conosciamo meglio l’allieva della nuova edizione de “Il Collegio 4”: ecco chi è Mariana Aresta con tante curiosità sulla sua vita privata

Mariana Aresta
Screenshot Instagram

Mariana Aresta è una delle concorrenti della nuova edizione de Il Collegio, che prenderà il via su Rai 2 in prima serata a partire da martedì 22 ottobre 2019. Come svelato da Tv – Sorrisi e Canzoni, la ragazza ha 16 anni e vive a Bitritto (Bari), città in cui frequenta il terzo anno del Liceo Scientifico con la media del 7. “Mamma brasiliana e papà italiano, è chiacchierona, determinata e impulsiva. Pensa di essere la migliore in ogni cosa che fa”. La giovane ragazza è molto seguita su Tik Tok così come su Instagram dove vanta circa 40mila followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Mariana Aresta: vita privata

La stessa giovane ragazza, nuova allieva de “Il Collegio“, si è confessata ai microfoni di webboh.it: “Sono una persona molto introversa e timida, anche se non lo do a vedere. Da un annetto faccio già i conti con i miei numeri su TikTok e Instagram, che mi hanno aiutato ad aumentare di molto la mia autostima. Amo cantare, recitare e giocare a pallavolo. Sono fondamentalmente semplice, mi piacciono i piccoli momenti di gioia. Col mio esempio, vorrei far sapere a tutti quanto si possa andare oltre l’apparenza. Alla fine ognuno di noi ha mille sfaccettature, nessuno merita un giudizio affrettato”. Infine, sulla sua vita privata ha svelato: “Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Enrica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ofcourse you love me💁🏼‍♀️ #MDR

Un post condiviso da Mariana Aresta (@nanatears) in data:

Impostazioni privacy