Mariana Aresta ospedale | Con lei la fidanzata Enrica | FOTO

Mariana Aresta ospedale
Mariana Aresta ospedale FOTO viagginews

Mariana Aresta ospedale; l’ex partecipante del reality ‘Il Collegio’ dovrà restare in ospedale per un pò di tempo. Ne dà notizia la diretta interessata sui propri canali social.

La giovanissima Mariana Aresta, tra i protagonisti dell’ultima edizione de ‘Il Collegio‘, è stata in ospedale negli ultimi giorni. Lei stessa ne ha dato l’annuncio pubblicando anche delle foto, sul proprio profilo social TikTok. La 16enne originaria di Bitritto, in provincia di Bari, ha molti followers ed ammiratori. Ed in tanti fra quest’ultimi hanno espresso preoccupazione per le condizioni di salute dell’adolescente. La Aresta ha voluto fornire un aggiornamento scrivendo quanto segue. “Scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi giorni ma la situazione è andata degenerando. Ora resterò un po’ in ospedale, ci sentiamo presto”. Grazie a ‘Il Collegio’, Mariana Aresta ha iniziato ad intraprendere una carriera da attrice che dovrebbe portarla sempre più a perfezionarsi. Lei non svela i motivi del perché ci sia la necessità di dover restare in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Mariana Aresta ospedale: “Sono stremata e mi servono antidolorifici”

Si sa solo che in sua costante compagnia c’è la fidanzata Enrica Sciacovelli. “Primo giorno in ospedale: mi sono svegliata alle 6.30 per fare degli esami. Fra un po’ devo fare tamponi e analisi del sangue, sono stremata. Però, a differenza delle altre mattine, riesco a respirare senza troppi problemi. Comunque non riesco a mangiare senza antidolorifici”, ha scritto Mariana. Che ha ricevuto tanti messaggi di pronta guarigione.

Mariana Aresta ospedale
Mariana Aresta ospedale FOTO viagginews
Impostazioni privacy